Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Vallià si trasferisce e inaugura un salone dalla caratura internazionale, ma mette subito in chiaro una cosa: non fiori, ma “opere di bau”. E’ così che intende celebrare il nuovo lussuosissimo headquarter di Vallià, storico salone della città, con un gesto nobile per il canile Hermada di Montecatini Terme.
Domenica 11 dicembre sarà il festival del bello, kermesse che perdurerà 365 giorni l’anno per le donne di Montecatini e Pistoia. Una visione, quella del patron, che ha una dimensione Internazionale: “Si realizza un sogno, portare il salone a un altro livello con la cliente al centro di un sistema nato per esaudire i suoi desideri mettendo in campo ciò che è bello, ciò che è giusto e ciò che è bene per lei, l’obiettivo è quello di creare una bellezza oggettiva in risonanza con l’universo, quindi una bellezza riconosciuta”, dice il patron Daniele Valiani.
Il nuovo Vallià, che si trasferisce da Via Aldo Rossi (piazzale Kursaal), a via Cosimini fronte stadio, intende “incantare” il suo pubblico: “Sarà un luogo di altissimo livello - continua Daniele Valiani - una proposta esclusiva e raffinata per il territorio, ci rivolgiamo ad un pubblico informato e selezionato, offriamo loro un ambiente elitario con contenuti e servizi al pari livello di piazze informate come Milano e Roma”.
Le novità, tuttavia, non si limiteranno al cambiamento di location: “Per la prima volta porteremo sul campo queste conoscenze anche nel mercato maschile di alto profilo,con servizi esclusivi dedicati all’uomo che si vuole prendere cura della sua immagine, abbiamo le conoscenze per trattare le più complesse anomalie di cute e capelli e ci siamo dotati delle tecnologie più all’avanguardia per farlo”.
Dunque ci sono tutti gli ingredienti per il successo e una grande Inaugurazione. Non resta che partecipare e celebrare il nuovo Vallià, domenica dalle 16 in via Cosimini 46 a Montecatini Terme.