Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdi 16 e sabato 17 dicembre torna “Orientati. Scegli il tuo futuro scolastico”, l’atteso salone dell’orientamento scolastico, che da anni accompagna gli alunni in uscita dalla terza media e le loro famiglie verso la scelta della scuola superiore a cui iscriversi.
L’iniziativa, realizzata dall’ufficio scolastico provinciale XI, dalla Provincia, dalla consulta degli studenti, con la partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, sarà in presenza a Montecatini Terme presso l’hotel Tuscany Inn, con orario 9-13 e 15-18.
Gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado parteciperanno alla manifestazione con i loro insegnanti proponendo agli alunni di terza media e alle famiglie ’offerta formativa dei propri istituti. Nella occasione i visitatori avranno l’opportunità di conoscere e valutare i percorsi di studio più affini alle proprie attitudini.
Il salone in tutti gli orari di apertura della manifestazione è ad accesso libero e gratuito ed è realizzato con la collaborazione di: Università degli studi di Firenze, Polizia di Stato, Comune di Montecatini Terme, Libera contro le Mafie, Isi Sismondi Pacinotti Pescia.
L’iniziativa sarà sostanzialmente distinta in 2 momenti, un momento dedicato agli educatori, famiglie, insegnanti, operatori e un momento dedicato alle buone pratiche locali e a workshop, per la cui partecipazione i docenti possono richiedere crediti formativi.