Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Simone Gualandi, 39 anni, imprenditore e titolare dell'azienda pistoiese Eco Progetti, già dirigente di Cna Toscana Centro - prima come presidente del gruppo giovani dal 2017 al 2019 e poi come presidente degli Installatori - e dal 2021 presidente dei giovani imprenditori Cna Toscana, è stato eletto nuovo presidente nazionale dei giovani imprenditori Cna. La nomina è stata ufficializzata a Roma in occasione dell’assemblea elettiva riunitasi lo scorso 16 dicembre.
Il neo presidente nazionale dei giovani imprenditori, Simone Gualandi, ha tenuto a sottolineare che “sarò al servizio degli imprenditori e della mia associazione, ma prima di tutto sarò a disposizione di tutte le persone che avranno piacere di coinvolgermi nei loro progetti di crescita imprenditoriale. Mi piace ringraziare nuovamente chi mi ha accompagnato fino a qui dal territorio e dalla mia regione, Cna Toscana Centro e Cna Toscana rappresentate dalla splendida squadra interna e di imprenditori. Far parte e partecipare attivamente al gruppo giovani Imprenditori di Cna significa diventare parte integrante di un gruppo in crescita e cogliere le occasioni per valorizzare la propensione e il costante impegno ad innovare e modernizzare le proprie imprese”.
Il presidente di Cna Toscana Centro Claudio Bettazzi e tutto il gruppo dirigente ringraziano Gualandi per la passione e dedizione con cui ha lavorato in questi anni e augurano buon lavoro per questo nuovo prestigioso incarico.