A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Una vita in salute”. È il claim della nuova campagna che Fior di mutua, la mutua di cui Banca di Pescia e Cascina è socio-sostenitore, promuove fino al 31 dicembre. L'iniziativa è volta a favorire la prevenzione dermatologica tramite l'effettuazione di visita dermatologica, mappatura nei e mappatura nei tramite epiluminescenza presso le strutture sanitarie ricomprese nella Rete sanitaria nazionale Comipa.
L’iniziativa è rivolta a tutti i soci Fior di mutua. Fior di Mutua garantirà un ristoro dei costi sostenuti dagli associati per l'effettuazione di tali visite con un rimborso pari al 50% del costo della visita fino a un importo massimo di 50 €. Il rimborso non andrà ad intaccare il plafond previsto per l'associato per le visite specialistiche.
Il relativo regolamento è reperibile sull'area riservata del sito web www.fiordimutua.it. Per informazioni rivolgersi al 333 7767666 o all'indirizzo di mail info@fiordimutua.it.
Nata su iniziativa di Banca di Pescia e Cascina, Fior di mutua opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo.
Chi aderirà alla mutua riceverà la tessera sanitaria annuale che permetterà di accedere ai servizi sanitari di base della rete mutualistica Comipa, comprendenti: visite mediche specialistiche e diagnostiche; analisi ed esami di laboratorio; ricoveri in istituti di cura; servizi di pronto intervento medico; sostegno in situazioni di emergenza in Italia e all’estero; servizio prenotazione per le prestazioni nell’ipotesi di utilizzo dei referenti medico sanitari convenzionati; consulenza telefonica medico sanitaria e specialistica gratuita; sostegno ai familiari in situazioni di emergenza sanitaria; soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute. Ecco, dunque, perchè diventare Socio di Fior di Mutua.
I costi? Meno di tre euro al mese.