Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Grande partecipazione per l’appuntamento con l’orientamento scolastico del progetto Lu.Me al teatro Pacini

19/1/2023 - 8:56

Grande partecipazione per l’appuntamento con l’orientamento scolastico ieri al Teatro Pacini, quando oltre 300 studentesse e studenti delle classi seconde e terze della scuola media dell’istituto comprensivo Libero Andreotti, accompagnati dai docenti, hanno preso parte alla mattinata di iniziative realizzate dal progetto Lu.Me. Lucca Metalmeccanica e portate a Pescia grazie a Fapim e al patrocinio del Comune.
 
“Ti aspetto fuori...nel mondo. Le emozioni di una scelta” è lo spettacolo scritto da Morena Rossi per Fascetti Associati e da Cataldo Russo per il Teatro del Giglio di Lucca e messo in scena dalla compagnia Coquelìcot Teatro che rientra tra le iniziative “Orientagiovani” di Confindustria nazionale e al quale i ragazzi hanno assistito (nella foto, studenti sul palco al termine dello spettacolo).


“Ti aspetto fuori.. dal labirinto!” è il videogioco interattivo per orientarsi nel labirinto delle scelte scolastiche realizzata da Fascetti Associati e CoquelìcotTeatro, che ha il patrocinio del Miur e che è stato presentato durante la mattinata.


Ad accogliere le classi seconde e terze dell’istituto c’erano il sindaco Oreste Giurlani, l’assessore alle politiche sociali e alla scuola Fiorella Grossi, la dirigente dell’Ic Andreotti Antonella Gesuele e il presidente di Lu.Me. Emilio Iavazzo. (Nella foto un momento dei saluti istituzionali, con la dirigente Gesuele e il presidente Iavazzo.)
 
Del progetto Lu.Me. Lucca Metalmeccanica fanno parte 10 aziende tra le più grandi del comparto metalmeccanico: A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Rotork Fluid Systems, Sampie Toscotec. Con il supporto di Confindustria Toscana Nord hanno deciso di sedere allo stesso tavolo per realizzare iniziative di crescita sociale in favore del territorio. Lo spettacolo di orientamento ha valso alle aziende del progetto l’inserimento nell’Albo nazionale di Confindustria dedicato alle imprese amiche della scuola. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: