Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è riunita lo scorso venerdì l’assemblea comunale del Pd per affrontare alcuni importanti punti riguardanti la vita politica locale. L'affollata assemblea, al termine del dibattuto, ha approvato un documento che vuole iniziare il percorso di una nuova alleanza di centrosinistra a Pescia. Ecco il testo:
"Di fronte al sostanziale fallimento di questa amministrazione a causa del suo immobilismo, il Pd vuole rispondere aumentando la riflessione sulle questioni concrete e sulle idee per far ripartire Pescia. Per questo sono state varate alcune commissioni tematiche su "Trasporti e viabilità, Comicent e Floricoltura, Sviluppo, Sport, Immigrazione e Welfare, Sicurezza e Vivibilità, Digital Divide come luoghi aperti di elaborazione politico programmatica. Commissioni che stanno mettendo in piedi importanti iniziative come quella di sabato 19 marzo che si svolgerà nei locali di Palazzo del Palagio dalle ore 15 per affrontare con la cittadinanza il tema dello sviluppo economico della nostra città".
Successivamente il documento incita il Pd a "farsi promotore di un’alternativa credibile, visto il sostanziale fallimento del centrodestra pesciatino, incapace di adempiere al suo programma elettorale, apparendo ormai sempre più diviso. Un’alternativa di cui il Pd è elemento imprescindibile e di cui esso è chiamato ad essere motore. L’alternativa si costruisce confrontandosi con le forze del centrosinistra, nell’ottica di creare un’alleanza programmatica e politica che sia credibile e dia governabilità. E’ un obiettivo ambizioso ma necessario, che non si costruisce in tempi brevi."
Ecco quindi la direttrice di marcia del Pd per creare le condizioni di una nuova alleanza: "Per questo occorre che il Pd inizi da subito un confronto con le forze del centrosinistra che condividono con noi esperienze di governo a livello provinciale e regionale e con le esperienze civiche che hanno già condiviso con noi il voto del 2009. Questi saranno i parametri per realizzare una credibile convergenza di tipo programmatico con le forze che si oppongono al centro destra pesciatino."