Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico Luca Tridente, nel corso dell’ultima assemblea comunale, ha annunciato la segreteria che lo affiancherà in questo percorso.
"Durante la fase congressuale, il segretario Luca Tridente si è presentato agli iscritti e ha avuto da essi il mandato di procedere a un forte rinnovamento del partito a livello comunale e la segreteria che lo affianca ne è l'emblema, in quanto, oltre ad alcune presenze di esperienza, è composta per la maggior parte, così come lo stesso segretario, da persone che non hanno mai avuto incarichi istituzionali in Comune".
La segreteria è così composta: Alessandro Bottaini, Cristiana Chesi, Francesco Bini, Marta Folgheraiter, Alessio Incerpi, Fabio Vezzani e la consigliera comunale del Pd Elisa Romoli.
"Nella stessa riunione, il segretario Tridente ha anche annunciato la costituzione di gruppi di lavoro che, attraverso il confronto con le realtà economiche, civiche e associative della nostra città, costruiscano le basi per creare un’alternativa che guardi al futuro della città, fatta di contenuti e di proposte realmente fattibili e non di continue promesse, che sarebbero irrealizzabili a causa della situazione in cui versa il nostro Comune.
Saranno costituiti gruppi di lavoro sull’agricoltura, vivaismo, mefit e ambiente: temi strettamente collegati tra di loro e che potrebbero rappresentare un’opportunità per la città; sul commercio e sullo sviluppo economico, sulla sanità, welfare e terzo settore, su turismo e sull’urbanistica.
Il comune sta attraversando sicuramente un momento molto delicato e questa amministrazione continua a distogliere l’attenzione dai problemi reali del comune con comunicati stampa giornalieri che da una parte ci raccontano che a Pescia va tutto bene e dall’altra dispensano lezioncine agli altri enti: Asl, Regione o Provincia che siano.
Il compito del Partito democratico quindi sarà quello di avere l’ambizione di creare una valida alternativa a questa fallimentare amministrazione cercando di ricostruire un'alleanza di centrosinistra che possa intraprendere un serio cammino di rinnovamento e rilancio della nostra città".