A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oltre 20 manager della Toscana e non solo a lezione dai grandi dirigenti delle multinazionali del territorio. Parte ufficialmente da Dynamo Camp a San Marcello Pistoiese la terza edizione di Big Academy, il progetto di alta formazione, primo nel suo genere in Italia, che, coinvolgendo importanti aziende del territorio, permette ad attuali e aspiranti manager di ampliare e perfezionare le proprie competenze professionali per affrontare al meglio le sfide del futuro.
Quest’anno la nuova classe è composta da 24 partecipanti – 16 uomini e 8 donne - provenienti da diverse realtà industriali italiane, all’insegna dell’eterogeneità, geografica, di ruolo e di settore di provenienza (energia, informatica, moda, meccanica, telecomunicazioni, trasporti).
Il programma didattico inizia oggi nella sede di Dynamo Camp, dove la classe affronterà i primi moduli del corso “Corporate governance” e “Responsabilità sociale dell’impresa”. Durante le lezioni i partecipanti avranno l’occasione per svolgere anche attività di team building, importante momento per la creazione di un clima informale al fine di favorire la nascita di relazioni tra partecipanti e docenti.
Tra le novità del corso di quest’anno vi è inoltre il potenziamento del numero delle lezioni residenziali presso le aziende partner, come Baker Hughes, Kmee Thales, fondamentali per vivere un’esperienza immersiva rispetto ai temi che vengono trattati.
Infine, il 2022 ha visto la compagine di Big Academy arricchita dall’ingresso di nuove importanti realtà: Ceam, Confindustria Firenze, Fondazione Noi, Iese Gruppo Florence. L’ingresso di questi soggetti consentirà all’associazione di sviluppare ulteriormente il proprio programma di attività e di potenziare le sue prospettive di crescita.