Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Giorgio Tesi Group premiata come migliore azienda vivaistica in Europa agli Igoty Awards

26/1/2023 - 10:52

All’Ipm di Essen, l’importante Fiera internazionale delle piante con la presenza di operatori del settore da tutto il mondo e ben 1.577 espositori provenienti da 45 nazioni, nell’ambito del concorso International Grower of the Year (Igoty) 2023 dall'International association of horticultural producers (Aiph) vinto quest’anno dall’azienda canadese Brookdale Treeland Nurseries Ltd, importantissimo risultato per la Giorgio Tesi Group negli Igoty Awards 2023.


Istituiti nel 2009 con il supporto di Royal FloraHolland e FloraCulture International, gli Igoty Awards riconoscono le migliori pratiche in orticoltura dei più importanti vivai di produzione ornamentale di tutto il mondo, evidenziando l'esperienza, la storia, la qualità e l'energia che offrono a tutto il settore.


Giorgio Tesi Group, azienda pistoiese leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali, ha ricevuto l'argento nella categoria Finished Plants & Trees, un grande risultato per tutto il comparto vivaistico sia italiano che continentale.


Per la nostra azienda, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni di attività – ha dichiarato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – è davvero un grande orgoglio aver ottenuto questo importante riconoscimento internazionale e un ulteriore motivo di soddisfazione è che siamo la prima azienda vivaistica italiana a raggiungere la finale e ad essere premiata. Uno stimolo importante per guardare con grande ottimismo al futuro del nostro settore con l’obiettivo di rilanciare con forza il ruolo del vivaismo italiano nel mondo.


Sono particolarmente felice – queste le parole di Leonardo Capitanio, presidente Aiph – per l’importante e meritato risultato ottenuto dal vivaismo italiano grazie a Giorgio Tesi Group a cui faccio i miei complimenti. Con il mio lavoro sto cercando di portare in tutto il mondo il vivaismo italiano che è ricco di storia, di tradizione e di tanta qualità e importanti risultati come questo ottenuto dall’azienda vivaistica pistoiese danno a tutti noi un motivo per festeggiare e per guardare avanti con fiducia.


Un ulteriore riconoscimento per un’azienda che si è sempre distinta per il suo impegno verso la sostenibilità ambientale - tanto da essere stata la prima italiana ad ottenere la certificazione Emas - e l’innovazione tecnologica. Grande successo per il made in Italy e per le piante toscane e pistoiesi, che l’azienda esporta in oltre 60 paesi del mondo pur rimanendo profondamente legata al proprio territorio.
 
I vincitori nella categoria Finished Plants & Trees:
Gold: Brookdale Treeland Nurseries Ltd, Canada
Silver: Giorgio Tesi Group, Italy
Bronze: Fructoplant SP. Zoo, Poland
 
Gli altri finalisti: Allensmore Nurseries Ltd, UK - Morel Diffusion SAS, France - Royal Base Co. Ltd, Chinese Taipei - SB Talee de Colombia SAS, Colombia – Xiamen Ican Seed Co Ltd, China - Zentoo, the Netherlands - Zhejiang Toyoshima Co., Ltd., China

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: