Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 4 febbraio, alle ore 16, presso il circolo Arci a San Felice, si terrà la parte pubblica del VI° congresso della sezione Pistoia del Partito dei Carc.
"Attraverso la discussione congressuale ci poniamo l’obiettivo di mettere maggiormente a fuoco alcuni aspetti di analisi e di orientamento indispensabili per definire la strada da percorre nel prossimo periodo.
Entreremo nel merito del contesto internazionale e nazionale caratterizzato dall’aggravarsi della crisi del sistema sociale capitalista, dalla crisi ambientale e dalla tendenza alla guerra. Parleremo della rinascita del Movimento comunista cosciente e organizzato, in quanto aspetto imprescindibile per rafforzare ed estendere la crescente resistenza spontanea delle masse popolari. Parleremo del ruolo che le organizzazioni operaie e le organizzazioni popolari possono e devono assumere per costruire il governo che serve a invertire il corso catastrofico delle cose: il governo di blocco popolare.
Vogliamo rendere questo congresso un’occasione per tornare a discutere di politica, di lotta e di presa del potere. Un momento di confronto franco e aperto tra comunisti ovunque collocati, esponenti dei comitati e dei collettivi studenteschi, lavoratori delle aziende capitaliste e pubbliche, cittadini alla ricerca di soluzioni allo smantellamento del tessuto produttivo, alla devastazione dell’ambiente, alla politica di guerra e all’economia di guerra portata avanti da governi borghesi asserviti agli imperialisti Usa, sionisti ed europei.
Al termine del dibattito terremo un aperitivo per sostenere le spese congressuali".