Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Terremoto in Turchia, due giornate per raccogliere beni di prima necessità

11/2/2023 - 15:14

Vista l’eccezionale risposta solidale della città di Pistoia in occasione della raccolta umanitaria per l’Ucraina, Giorgio Tesi Group e Fondazione Giorgio Tesi Onlus in collaborazione con il proprio cliente turco, Gardensa Cicekcilik, replicano l’iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma.
 
Per rispondere velocemente all’emergenza, l’azienda vivaistica pistoiese organizza la raccolta di beni di prima necessità, esclusivamente nelle  giornate di:

lunedì 13 e martedì 14 febbraio
dalle ore 9 alle ore 17
c/o la sede della Giorgio Tesi group 
via di Badia, 14 – Bottegone - Pistoia

Si richiedono latte in polvere, pannoloni, vestiario e scarpe invernali (adulti e bambini), coperte, sacchi a pelo, borse acqua calda, torce e thermos da consegnare alla popolazione turca e siriana – duramente colpita dai recenti eventi sismici. I camion con gli aiuti partiranno mercoledì 15 febbraio.


Un’ importante e sentita iniziativa benefica che vuole rappresentare un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza a queste popolazioni in un momento così drammatico per tante famiglie costrette a fare i conti con la devastazione del terremoto.
 
Per info: 
Giorgio Tesi Group – 0573 530051
Ebru Dane – 335 639 25 65

 

Anche Coldiretti Pistoia sostiene l’iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma in Turchia e Siria, attivata da Giorgio Tesi Group e Fondazione Giorgio Tesi Onlus in collaborazione con il proprio cliente turco, Gardensa Cicekcilik. “Abbiamo inviato i nostri soci a dare il proprio contributo portando beni di prima necessità presso la sede della Giorgio Tesi Group Via Di Badia, 14 – Bottegone – Pistoia, lunedì 13 e martedì 14 febbraio dalle ore 9 alle ore 17- spiega Coldiretti Pistoia-. Naturalmente ci sarà il contributo di dipendenti e collaboratori di tutte le nostre sedi provinciali”.

 

I prodotti che è possibile donare sono: latte in polvere, pannoloni, vestiario e scarpe invernali (adulti e bambini), coperte, sacchi a pelo, borse acqua calda, torce e thermos da consegnare alla popolazione turca e siriana duramente colpita dai recenti eventi sismici. I camion con gli aiuti partiranno mercoledì 15 febbraio.

 

“Partecipiamo alla raccolta col cuore aperto e tanta tristezza per l’accaduto, per alleviare le sofferenze di chi in questo momento non ha nulla e ha bisogno di tutto – spiega Francesco Ciarrocchi, direttore di Coldiretti Pistoia -. Un’iniziativa ‘facilitata’ dalla presenza delle reti commerciali delle nostre aziende vivaistiche, che si estendono anche in Medio Oriente, e che in questo caso servono per portare un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza a queste popolazioni, in un momento così drammatico per tante famiglie costrette a fare i conti con la devastazione del terremoto”.

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: