Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Terremoto in Turchia, due giornate per raccogliere beni di prima necessità

11/2/2023 - 15:14

Vista l’eccezionale risposta solidale della città di Pistoia in occasione della raccolta umanitaria per l’Ucraina, Giorgio Tesi Group e Fondazione Giorgio Tesi Onlus in collaborazione con il proprio cliente turco, Gardensa Cicekcilik, replicano l’iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma.
 
Per rispondere velocemente all’emergenza, l’azienda vivaistica pistoiese organizza la raccolta di beni di prima necessità, esclusivamente nelle  giornate di:

lunedì 13 e martedì 14 febbraio
dalle ore 9 alle ore 17
c/o la sede della Giorgio Tesi group 
via di Badia, 14 – Bottegone - Pistoia

Si richiedono latte in polvere, pannoloni, vestiario e scarpe invernali (adulti e bambini), coperte, sacchi a pelo, borse acqua calda, torce e thermos da consegnare alla popolazione turca e siriana – duramente colpita dai recenti eventi sismici. I camion con gli aiuti partiranno mercoledì 15 febbraio.


Un’ importante e sentita iniziativa benefica che vuole rappresentare un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza a queste popolazioni in un momento così drammatico per tante famiglie costrette a fare i conti con la devastazione del terremoto.
 
Per info: 
Giorgio Tesi Group – 0573 530051
Ebru Dane – 335 639 25 65

 

Anche Coldiretti Pistoia sostiene l’iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma in Turchia e Siria, attivata da Giorgio Tesi Group e Fondazione Giorgio Tesi Onlus in collaborazione con il proprio cliente turco, Gardensa Cicekcilik. “Abbiamo inviato i nostri soci a dare il proprio contributo portando beni di prima necessità presso la sede della Giorgio Tesi Group Via Di Badia, 14 – Bottegone – Pistoia, lunedì 13 e martedì 14 febbraio dalle ore 9 alle ore 17- spiega Coldiretti Pistoia-. Naturalmente ci sarà il contributo di dipendenti e collaboratori di tutte le nostre sedi provinciali”.

 

I prodotti che è possibile donare sono: latte in polvere, pannoloni, vestiario e scarpe invernali (adulti e bambini), coperte, sacchi a pelo, borse acqua calda, torce e thermos da consegnare alla popolazione turca e siriana duramente colpita dai recenti eventi sismici. I camion con gli aiuti partiranno mercoledì 15 febbraio.

 

“Partecipiamo alla raccolta col cuore aperto e tanta tristezza per l’accaduto, per alleviare le sofferenze di chi in questo momento non ha nulla e ha bisogno di tutto – spiega Francesco Ciarrocchi, direttore di Coldiretti Pistoia -. Un’iniziativa ‘facilitata’ dalla presenza delle reti commerciali delle nostre aziende vivaistiche, che si estendono anche in Medio Oriente, e che in questo caso servono per portare un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza a queste popolazioni, in un momento così drammatico per tante famiglie costrette a fare i conti con la devastazione del terremoto”.

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: