Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
SERRAVALLE - Un incendio è divampato nella tarda serata di lunedì in una casa famiglia di Masotti. Una ragazzina di 17 anni - probabilmente è stata lei stessa ad appiccare il fuoco alla biancheria contenuta in un armadio - è rimasta gravemente ferita e si trova ora ricoverata in prognosi riservata al reparto rianimazione dell'ospedale San Jacopo di Pistoia. Il centro - dichiarato ora inagibile - ospita soggetti fragili, che necessitano assistenza: tutti sono stati trasferiti in un'altra struttura protetta della Valdinievole. La ragazza sarebbe stata intossicata dai fumi sprigionatisi dall'incendio.
AGGIORNAMENTO
Mercoledì pomeriggio i medici hanno deciso di staccare le macchine che tenevano ancora in vita l'adolescente. Le sue condizioni erano subito apparse critiche, fino all'epilogo della morte cerebrale, decretata mercoledì nel tardo pomeriggio.
Foto d'archivio