Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
MONTECATINI - La Procura di Pistoia ha aperto un fascicolo sulla vicenda che ha visto un incendio divampare al Kursaal all'alba di sabato scorso. Le fiamme hanno distrutto il locale "Principe" e l'ipotesi è quella di incendio doloso aggravato. Alcune testimonianze - tutte ancora da verificare - parlano della presenza di un uomo con il volto travisato, che avrebbe spaccato la porta d'ingresso e e lanciato una molotov. Ma ancora non è stato trovato alcun innesco. L’amministratore del locale, che stava facendo i conti della serata appena terminata, si è calato da una finestra per sfiuggire alle fiamme. Il locale è di proprietà di un imprenditore montercatinese e gestito da una società di soggetti di origine cinese e con base a Prato. Gli inquirenti stanno in queste ore visiionando il sistema di videosorveglianza comunale. Nella struttura ci sono inoltre riuschi di crolli, che potrebbero seriuamente compromettere la stabilità dell'intera parte storica del Kursaal.