Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - La Procura di Pistoia ha aperto un fascicolo sulla vicenda che ha visto un incendio divampare al Kursaal all'alba di sabato scorso. Le fiamme hanno distrutto il locale "Principe" e l'ipotesi è quella di incendio doloso aggravato. Alcune testimonianze - tutte ancora da verificare - parlano della presenza di un uomo con il volto travisato, che avrebbe spaccato la porta d'ingresso e e lanciato una molotov. Ma ancora non è stato trovato alcun innesco. L’amministratore del locale, che stava facendo i conti della serata appena terminata, si è calato da una finestra per sfiuggire alle fiamme. Il locale è di proprietà di un imprenditore montercatinese e gestito da una società di soggetti di origine cinese e con base a Prato. Gli inquirenti stanno in queste ore visiionando il sistema di videosorveglianza comunale. Nella struttura ci sono inoltre riuschi di crolli, che potrebbero seriuamente compromettere la stabilità dell'intera parte storica del Kursaal.