Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 15 febbraio alle ore 21 presso il circolo Arci di Margine Coperta, incontro-dibattito sul tema "41Bis: giustizia o tortura; riflessioni sul 41Bise sul caso Cospito".
L'incontro è organizzato da Potere al Popolo e dal circolo Arci di Margine Coperta e vedrà la partecipazione di Francesca Trasatti, componente del coordinamento nazionale di Potere al popolo e di Unione Popolare.
"Il 41 Bis, insieme all'ergastolo ostativo - scrive Potere al Popolo - è un regime carcerario, giudicato da più parti (convenzione Europea dei diritti dell'uomo, Comitato Europeo per la prevenzione della tortura, Amnesty International, ecc) come una forma di tortura. E' stato un argomento per molti anni fuori dai riflettori e nel senso comune, complici politici e mass-media, è passato come un provvedimento punitivo per i boss mafiosi. La protesta che sta portando avanti Cospito riaccende invece i riflettori sulla disumanità di questa forma carceraria e sul fatto se sia giusto o meno equiparare un detenuto politico ad un boss mafioso. Per questo riteniamo che ci sia la necessità di aprire un dibattito su cosa è il 41Bis; ed è ciò che tenteremo di fare nell'incontro di mercoledì".