Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ultimi giorni per iscriversi al corso di Mati 1909 "Avvicinamento alla professione di garden designer". Lo scopo è quello di fornire una preparazione di base per coloro che vogliono avvicinarsi alla professione del garden designer o desiderano ampliare la propria esperienza professionale.
56 ore di lezione online su piattaforma zoom (live con i docenti), un project work da svolgere sotto la supervisione dei 6 docenti e l'attestato finale di completamento del corso.
L'edizione 2023 comprende inoltre:
- creazione di un gruppo Whatsapp tra corsisti e docenti per comunicazioni e invio di materiale didattico;
- messa a disposizione di materiale didattico su supporto digitale;- ulteriori 2 ore da passare in forma privata con uno dei docenti del corso per approfondire eventuali tematiche;
- registrazione delle lezioni disponibili per 6 mesi.
Il corso è rivolto prevalentemente a professionisti o imprenditori impegnati nel settore del giardinaggio professionale. L'inizio delle lezioni è fissato per sabato 25 febbraio. E' possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 22 febbraio
Info WA 342 8110640