A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul bilancio della Provincia di Pistoia.
Il pronunciamento della Corte dei Conti che ha rilevato un errore contabile nei bilanci della Provincia che causerà un "buco" di 5 milioni di euro è sconcertante ed è l'ennesima dimostrazione del fallimento delle elezioni di secondo livello volute da Renzi.
Il Movimento 5 Stelle chiede chiarezza e una presa di responsabilità da parte del consiglio e della giunta provinciale, un segnale di dignità politica da dare ai cittadini".
"Siamo ovviamente preoccupati - interviene Simone Magnani, coordinatore provinciale del M5S - questi rilievi colpiscono un ente i cui bilanci erano già oltre la soglia di criticità. Ad anni dalla riforma Renzi, che ha depotenziato l'ente provinciale senza ridistribuire le competenze, le Province annaspano incapaci di adempiere ai propri doveri con dirette ripercussioni su strade e immobili ormai fatiscenti e privi di manutenzione ordinaria.
Situazioni come queste - continua Magnani - nascono anche dal mancato controllo dei cittadini, voluto dall'allora premier Renzi che eliminò le elezioni dirette degli organi provinciali affidando di fatto alla politica le nomine, scelte tra gli uomini di partito. Auspichiamo che questo pronunciamento porti a maggiore trasparenza, la politica deve prendere atto di quanto accaduto. Intanto però a pagare sono i cittadini che vedranno aumentare i disagi e i disservizi su strade ed immobili di competenza provinciale".