A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con riferimento alla nota della segreteria dell’Unione comunale Pd San Marcello-Piteglio sul viadotto di Maresca, il presidente della Provincia Luca Marmo risponde alle richieste avanzate.
"In relazione alla mancata ripresa dei lavori annunciati nell’assemblea del 19 dicembre, ho attivato una verifica interna nei confronti dell’ufficio competente per chiedere le motivazioni del mancato impegno entro i tempi previsti delle risorse già assegnate sul bilancio 2022, per le quali erano state approvate le relative variazioni di bilancio nei consigli provinciali del 26/10/2022 e 4/11/2022.
Mi sono immediatamente attivato per reperire all’interno del bilancio nuove risorse immediatamente disponibili in sostituzione di quelle andate in avanzo per il mancato impegno. Grazie alla preziosa collaborazione del segretario generale e dei servizi finanziari sono state reperite le risorse necessarie per le quali sono in corso di predisposizione gli atti e previo parere dei revisori dovranno essere oggetto di approvazione con decreto del presidente della Provincia.
Una volta approvato il decreto, le risorse verranno assegnate all’ufficio viabilità per l’attivazione di tutte le procedure necessarie per la riapertura del cantiere.
Mi sono attivato già da tempo con la Regione Toscana per l’apertura di una procedura di ristoro per le aziende che hanno subìto danni economici nel periodo di chiusura totale del viadotto".