Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Riccardo Franchi: “Sono Riccardo, ho 50 anni, assicuratore e padre di due figli, Giulia ed Alessandro. Ho un'esperienza amministrativa (10 anni sindaco del comune di Uzzano) e una forte passione per la politica del nostro territorio. Mi candido a sindaco perché Pescia merita di tornare alla normalità: un amministrazione credibile che sappia coinvolgere le nostre famiglie, le associazioni e le attività locali, e che sappia ascoltare, condividere e soprattutto concretizzare le idee e i progetti per rilanciare la nostra Pescia”.
Recita così il primo post sulle pagine Social che il candidato a sindaco Riccardo Franchi ha pubblicato sui propri profili Facebook e Instagram in vista dell’appuntamento elettorale del 14 e 15 maggio. Una campagna elettorale già presentata nelle scorse settimane e che adesso sbarca anche online, con uno slogan che è tutto un programma: “Una storia tutta nuova”.
"Utilizzerò questo spazio virtuale prima e dopo le elezioni - chiosa il candidato - per mantenere un contatto diretto con i cittadini, assieme al numero telefonico 375 8256266".Il prossimo passo, scrivono dal Comitato Elettorale, sarà l’inaugurazione di una sede nel centro di Pescia".
Ecco di seguito come cercare Franchi sui Social
Facebook: Riccardo Franchi Sindaco di Pescia
Instagram: riccardofranchi_sindaco