La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il consigliere Emanuele Mazzoni dichiara il suo voto per Franchi.
"Ho voluto scrivere questo breve articolo per sostenere nelle vicinissime elezioni amministrative il candidato e amico Antonio Franchi, della lista civica con Onori per Uzzano.
Come molti lettori sanno, ho scelto di non ricandidarmi alle comunali perchè ormai da qualche anno abito, insieme alla mia moglie, a Borgo a Buggiano. Tanto per questo cambiamento, tanto per il lavoro all'ospedale di Pistoia, non mi è sembrato corretto ripresentarmi, consapevole che non sarei riuscito a impegnarmi politicamente in un comune dove purtroppo non potrei essere molto presente.
Vi scrivo per lanciare un appello: sostenere il candidato Antonio Franchi. Insieme abbiamo lavorato a stretto contatto, avendo come comune e unico obiettivo il bene del comune e dei nostri concittadini, arrivando a creare un nostro gruppo consiliare per portare avanti le nostre idee e speranze.
Abbiamo fatto molta strada, come dimostrano le moltissime interrogazioni e proposte discusse in consiglio comunale, cercando sempre un punto di accordo, non bocciando a priori gli atti dell'attuale amministrazione, ma discutendoli e migliorandoli, purchè in linea con i nostri principi. Negli altri casi abbiamo segnalato e dato voce ai problemi dei cittadini e del terriorio: alcuni sono stati risolti, altri purtroppo no, rimanendo questioni spinose senza attuati piani risolutivi, come il degrado dei cimiteri, la mancanza di marciapiedi verso le scuole elementari di Torricchio.
Per porre fine a questo problematiche e per migliorare con i fatti il nostro comune sostengo e invito tutti i cittadini uzzanesi a votare il Centro Destra unito con Onori e scrivere il nome di Antonio Franchi".