Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Ieri un quotidiano locale ha pubblicato un articolo sui lavori di ristrutturazione della palestra di Casalguidi definendoci erroneamente "opposizione" e "gruppo consiliare". Abbiamo subito chiesto una rettifica, anche delle cifre inesatte relative ai costi degli interventi (siamo già abbondantemente oltre i tre milioni di spesa, non sotto tale cifra), che non è stata pubblicata. È stata pubblicata invece quella dell'amministrazione comunale, che ribadendo l'esito delle ultime elezioni amministrative manifesta chiaramente risentimento e insofferenza per il fatto che:
1) qualsiasi cittadino può fare politica e opposizione anche al di fuori del consiglio comunale, senza essere rappresentato da nessun consigliere eletto, accedendo liberamente agli atti amministrativi;
2) evidentemente l'opinione pubblica ci attribuisce ruoli che non sono nostri perché a differenza di altri abbiamo un programma e idee chiare e perchè chi detiene tali ruoli (l'attuale opposizione consiliare) non li fa valere tradendo il proprio elettorato.
Gli amministratori di Serravalle non accettano un dato evidente come il sole, e cioè che i numeri in politica non contano niente. Conta invece la voglia di fare e di mettersi in gioco per migliorare la vita dei cittadini e del territorio!
La giunta è poi invitata ad occuparsi dei propri consensi, non di quelli di Serravalle Civica. Peraltro dovrebbero rallegrarsi e non indignarsi se fossero inesistenti!
Elena Bardelli
Referente Serravalle Civica