Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Elena Bardelli (Serravalle Civica): "Siamo convinti che occorra favorire e facilitare il rapporto tra l'amministrazione comunale e la cittadinanza nell'ottica di una democrazia partecipativa.
Per questo il nostro programma prevede: l'obbligo per gli assessori e i consiglieri comunali, che eventualmente detengano deleghe, di rendere conto pubblicamente ogni anno del loro operato, anticipando i progetti futuri; la pubblicazione commentata del bilancio preventivo e consuntivo sul sito istituzionale del Comune e l'illustrazione/spiegazione annuale dei bilanci da parte della giunta davanti ai cittadini in assemblea pubblica;
la promozione della partecipazione dei cittadini alle scelte politico–amministrative, attivando l’esercizio della Democrazia Partecipativa attraverso l’ istituzione dei Comitati di Zona (Serravalle Capoluogo, Castellina, Masotti, Ponte di Serravalle, Cantagrillo-Ponte Stella, Casalguidi) con il compito di conferire periodicamente (almeno due volte l’anno) con l’amministrazione comunale; l'adozione del “Regolamento per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni”, che definisce come i cittadini, attraverso i “Patti di Collaborazione” con l’Amministrazione, possono prendersi cura direttamente dei beni comuni, recuperandoli e valorizzandoli.
I Patti di Collaborazione possono essere attuati su beni comuni quali Ambiente e verde urbano, Arredo urbano, Benessere, Beni culturali, Coesione sociale, Cultura, Salute, Scuola, Sport.L'Amministrazione Comunale per noi deve essere in contatto costante con i cittadini per informare e accogliere segnalazioni e proposte, nella prospettiva della collaborazione".
Elena Bardelli
Candidato sindaco per "Serravalle Civica"