Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo appuntamento con il cinema di Nagisa Oshima all'Auditorium del circolo Hitachi: giovedì 16 marzo sul grande schermo di via Ciliegiole sarà proiettato “Furyo”, film del 1983 che vede tra i protagonisti due geni della musica come David Bowie e Ryûichi Sakamoto.
La storia è ambientata nel 1942 in un campo di prigionia giapponese sull'isola di Giava, dove sono detenuti centinaia di prigionieri di guerra occidentali in un regime detentivo inumano. Al centro della vicenda ci sono il capitano nipponico Yonoi (Sakamoto), il tenente colonnello neozelandese Jack Celliers (Bowie) e il sergente Hara (Takeshi Kitano), aiutante di Yonoi: l'inconfessabile attrazione del primo per il secondo fa da detonatore a una serie di eventi che portano la tensione nel campo a livelli altissimi. Solo dopo la fine della guerra, Celliers e il sergente Hara (Takeshi Kitano) capiranno che le loro culture non sono distanti come avevano sempre creduto.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria il Trenino (0573 32626).