Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La programmazione cinematografica di novembre del circolo aziendale Hitachi, dopo lo stop di giovedì scorso a causa del maltempo (la proiezione del film "Gli ultimi" sarà recuperata il 21 dicembre) prosegue giovedì 9 con “I nuovi Angeli“, pellicola del 1962 diretta da Ugo Gregoretti.
Partendo da un'inchiesta giornalistica nel mondo giovanile del boom economico, il regista racconta la vita dei ragazzi dei primi anni Sessanta con intelligenza e divertimento, preannunciando di fatto le sue memorabili trasmissioni televisive di qualche anno dopo. Lo spirito dell'operazione è ben sintetizzato dalla frase che segue i titoli di testa, "I ventenni non sono criminali": in un'epoca in cui i giovani del boom erano accusati di qualunquismo dalla sinistra, Gregoretti coglie invece gli aspetti di inquietudine e di ribellione.
Il cartellone degli spettacoli proseguirà giovedì 16 novembre con “Bianca“ di Nanni Moretti, primo episodio di una lunga retrospettiva sull'opera del regista romano.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo (0573 32626).