Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le Federazioni Confconsumatori di Prato e Pistoia, desiderano esprimere la loro più ferma opposizione e protestare vivamente contro la legge che istituisce, da lunedì 21 marzo, la conciliazione obbligatoria in tutta una serie di settori e che impedisce al cittadino di ricorrere direttamente alla magistratura.
“Un colpo di grazia che, nell'indifferenza e nel silenzio di molti, il Governo darà alla possibilità per i semplici cittadini di rispondere ai soprusi di banche, assicurazioni, gestori dei servizi pubblici, società di telefonia e finanziarie”, commentano i presidenti provinciali di Pistoia e Prato Stefano Ragionieri e Marco Migliorati.
Da lunedì, in definitiva, i cittadini non potranno più far causa direttamente ma dovranno rivolgersi, con l'ausilio o meno di un avvocato, ad un arbitro privato, una figura che, oltre a non dare alcuna garanzia di imparzialità (non sarà infatti un magistrato, né dipendente pubblico), dovrà essere anche pagato, anche da chi, in una particolare controversia, ha ragione e farà perdere solo altro tempo.
“Dopo le leggi ad personam e le tante proposte di riforma che tendono a svilire il ruolo dei giudici ed a creare una senso di impunità per i potenti, l'attuale Governo ha trovato ancora la maniera – aggiungono Ragionieri e Migliorati – per indebolire il senso di giustizia e soprattutto per difendere gli interessi dei grandi gruppi e dei poteri forti, quali banche, assicurazioni e altre multinazionali. Un vero scandalo che è passato sotto silenzio, visto che partiti, sindacati e molte associazioni non hanno mosso un dito, né detto una parola contro questa ennesima volgarità”.
Le Federazioni di Prato e Pistoia della Confconsumatori si uniscono alle organizzazioni unitarie dell'Avvocatura che, forse uniche, hanno protestato proclamando una settimana di astensione.
“Faremo il possibile per far ritirare la legge o farla sospendere, ma in caso contrario, cercheremo di offrire ai cittadini un nuovo servizio di consulenza per affrontare lo scoglio di questa conciliazione obbligatoria” concludono Ragionieri e Migliorati