A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Michele Misiano, portavoce di Fratelli d'Italia, interviene sulla mensa comunale.
"Apprendiamo in questi giorni di una nuova problematica legata al servizio mensa. I genitori vengono a conoscenza della variazione del servizio solo quando le scelte sono già state fatte dall'amministrazione, senza possibilità di discussione da parte dei diretti interessati.
Farli convocare a decisioni già prese credo che sia un modus operandi poco rispettoso nei confronti di chi invece avrebbe potuto instaurare un dialogo costruttivo per scongiurare il rischio di un possibile disservizio legato a un servizio mensa peggiorativo.
Fare il bene di un territorio significa soprattutto coinvolgere attivamente gli abitanti in modo da prendere decisioni nell'interesse comune. Questo purtroppo molto spesso non viene fatto e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, con lo spopolamento del territorio a causa di crescenti disservizi e totale chiusura di dialogo da parte di chi invece dovrebbe incentivare il suo rilancio".