Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere provinciale Oliviero Franceschi replica al coordinatore locale della Lega Gregorio Stiavelli.
"Mi ha ispirato buonumore la lettura del comunicato partorito dall'ottimo segretario leghista Gregorio Stiavelli. Poche idee ma confuse, da cui trapela il timore di veder in libera uscita buona parte dei possibili voti, visto che posso affermare di aver nel tempo procurato io voti alla Lega e non viceversa.
Niente di nuovo, visto che la fifa è il tema conduttore di una coalizione che pensava di fare una passeggiata, e invece sta trovando un muro. Sono comunque indulgente con Gregorio, un giovane politico volenteroso che la firma sotto (più di) un accordo, davvero non la nega a nessuno.
E poi si trova venduto, insieme a Pescia ai giochini pistoiesi, e deve appoggiare (e non è il solo) per disciplina di partito un candidato che con il centrodestra c'entra come il cavolo a merenda. E si deve consolare, in buona compagnia, con il ridicolo ritornello del candidato "esperto", circondato da giovani ex rivoluzionari".