Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il movimento "Rotta Comune" (la lettera è firmata da Giuseppe Fiore - La Destra; Marco Braccini - Fronte Nazionale; Roberto Franchini Fdi Alleanza Nazionale) replica a un intervento di Oliviero Franceschi (Forza Italia).
"Spett. Olviero Franceschi, immaginiamo che il suo esilarante comunicato, con cui lei forse intendeva apparire all'opinione pubblica come l'unico e ultimo dei puri, fosse un richiamo indirizzato ai dirigenti dei partiti di centro; questo per dirle che i suoi "pelosi" appelli che richiamano alla moralità a noi non servono, per il semplice motivo che la destra pesciatina che rappresentiamo non usa certe "pratiche".
Inoltre ad altri come noi che hanno visto i post apparsi su Facebook ultimamente, sentito le chiacchere della città, la sua accorata comunicazione potrebbe apparire come una sorta di autolesionistica difesa.
Noi non crediamo alle assurde "chiacchere" su accordi trasversali, incontri particolari tra esponenti di Forza Italia e il candidato alle primarie del Pd, "chiacchere "che coinvolgevano pure la sua persona. Lei però con questo comunicato ci fa pensare al vecchio proverbio che recita: "Dove c'è il fumo c'è pure l'arrosto".
Quindi, per favore, si esima dal coinvolgere la destra pesciatina nella maleodorante melma che lei nel suo comunicato dichiara di conoscere bene e denuncia pubblicamente, e che è senz'altro una sua specifica prerogativa, di cui noi non vogliamo ne conoscere ne farne parte.
Vogliamo farle notare che sempre con il suo comunicato lei tratta gli elettori come se fossero un branco di pecore a cui si può far fare di tutto perfino portarli a votare un candidato di sinistra, questo forse accade nel suo ovile, ma no tra gli elettori della destra e tra la stragrande maggioranza degli elettori di Pescia, che a differenza di quello che lei sembra pensare non sono ne pecore ne burattini.
La prossima volta che farà un così sensibile comunicato a nome del centro destra la invitiamo, prima ad avvertire la Destra e dopo a rileggerlo e riflettere su quanto scrive, perchè altrimenti si rischia di ridicolizzare davvero l'intero centro destra. E visto che come dice lei siamo in una difficile e delicata fase politica, potrebbe non essere utile".