Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pescia Cambia interviene dopo le dimissioni di Grassotti da presidente del Mefit.
"Abbiamo appreso che Grassotti ha rassegnato le dimissioni da presidente del Mefit. Riteniamo che sia un atto dovuto visto che le scelte politiche che ha assunto lo mettono in competizione con il sindaco Giurlani che lo volle a suo tempo in quel ruolo.
Vogliamo comunque ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni molto difficili per il Mefit e per le responsabilità che ciò ha comportato.
E proprio per questa situazione e per l'importanza che il Mefit riveste per il settore agricolo del nostro comune e per l'intero distretto floricolo in vista di scadenze assolutamente prioritarie, non avremmo voluto perdere una presenza importante.
Le scelte politiche però sono personali e si possono non condividere ma sono legittime, quindi ci confronteremo nello scontro elettorale, anche duramente se necessario, ma in modo assolutamente leale.
Nello stesso tempo dobbiamo prendere atto della scelta dell'assessore Annalena Gliori di seguire la strada intrapresa da Grassotti. Ce ne dispiace perché in tutti questi anni non ci sono stati conflitti o contrasti sul suo operato o quello della giunta ma un continuo lavoro comune e condiviso. Anzi, avevamo preso atto con dispiacere della sua volontà di non ricandidarsi per motivi personali e familiari, per cui le sue scelte attuali ci lasciamo molto sorpresi e anche disillusi.
Proprio per mantenere il rispetto che abbiamo costruito insieme in questi anni, ci auguriamo che anche l'assessore Gliori per la chiarezza dei rapporti politici nei confronti della nostra comunità segua la strada intrapresa dal Grassotti e ne tragga le dovute conseguenze".