Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Amministrative, inaugurata la sede della lista civica "Fiducia in Grassotti Sindaco"

16/4/2023 - 9:16

È stata inaugurata ufficialmente stamani (15 aprile) la sede della lista Fiducia in Grassotti Sindaco in via Libero Andreotti 23, la civica che sostiene il candidato sindaco di Pescia per il centrodestra Antonio Grassotti. Insieme a lui i candidati e numerosi fra sostenitori e simpatizzanti delle liste del centrodestra - Fratelli d'Italia, Lega - Salvini Premier, Forza Italia – UDC – Noi Moderati - che appoggia unito la candidatura di Grassotti.

“Ho deciso di impegnarmi in questa campagna elettorale perché molte persone e forze politiche mi hanno chiesto di mettere a disposizione della città la mia esperienza – afferma Antonio Grassotti – Ma c'è bisogno di tutti, dobbiamo essere uniti per ottenere il risultato elettorale che Pescia merita”.

“Il comune di Pescia, infatti, viene da anni difficili - prosegue Grassotti - siamo consapevoli dei suoi problemi e difficoltà. Problemi che cercheremo di verificare e affrontare a partire dal primo giugno, per gestire al meglio questa città. Ci impegniamo seriamente, quindi, a risollevare Pescia, con la collaborazione di tutti i cittadini”.

“Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto dalla mia squadra – conclude il candidato sindaco – e dell'impegno manifestato da tutte le persone coinvolte nella formazione di questa lista civica. Ringrazio i candidati, a cui va il mio in bocca al lupo per la campagna elettorale”.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/4/2023 - 10:45

AUTORE:
Opata

Eroe civicO che richiesto A gran voce , ha deciso di sacrificarsi per il bene della patria .
Ecco a voi l ennesimo eroe che si candida ad amministrare la città .
Mi commuovo a leggere queste note .
Ma non mi ricordo , ma nel Vangelo di chi è riferito a quale categoria si parlava di sepolcri pitturati ? No meglio
IMBIANCATI !