Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Camera penale di Pistoia proclama una astensione dal lavoro.
"La preannunciata stagione delle riforme liberali della giustizia è già abortita? Le riforme processuale urgenti richieste dalla avvocatura sono ignorate. I diktat della magistratura prontamente eseguiti: rallentamento della riforma costituzionale della separazione delle carriere; congelamento delle riforme dell’ordinamento giudiziario sgradite alle toghe. E poi carcere, carcere, carcere ogni qualvolta la cronaca e la ricerca del consenso ispirano e sollecitano il peggiore populismo penale. I penalisti italiani lanciano nel Paese la mobilitazione per il rispetto degli impegni elettorali e parlamentari assunti dalla nuova maggioranza: subito 3 giornate di astensione dalle udienze penali, per dare il via ad una nuova stagione di iniziative politiche in difesa del diritto penale liberale e del Giusto Processo.
La Camera penale di Pistoia aderisce alla astensione proclamata dalla Unione delle Camere penali Italiane, condividendone le motivazioni e facendone proprie le sottese ragioni.
Ogni avvocato aderente, nel rispetto delle norme deontologiche e del Codice di autoregolamentazione approvato dall’organismo congressuale forense, è invitato ad astenersi dalle udienze e da ogni altra attività del settore giudiziario penale nei giorni del 19, 20 e 21 aprile.
Venerdì 21 aprile si terrà in Roma una manifestazione nazionale ad illustrazione e sostegno dei motivi dell’adesione".