Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo i programmi organizzati in vari comuni del territorio ricordare l’anniversario della Liberazione nazionale dalla dittatura nazifascista.
In allegato le iniziative a Montecatini, Lamporecchio, Torbecchia, Pistoia, Quarrata, Santomato.
Inoltre, a Uzzano:
Per quanto riguarda il comune di Monsummano Terme, il primo appuntamento è previsto per le ore 20 con la celebrazione della Santa Messa presso la Basilica di Maria SS. della Fontenova, al termine della quale è previsto il corteo e la deposizione delle corone di alloro al Monumento ai Caduti. Alle 21 Fiaccolata della Libertà, che toccherà i luoghi simbolo della città e che si concluderà alle 21.30 con la Commemorazione della Resistenza, alla quale interverranno la Sindaca di Monsummano Terme Simona de Caro e alcuni alunni degli Istituti “W.Iozzelli” e “A.Caponnetto” di Monsummano Terme.
All’iniziativa parteciperanno gli atleti delle Società Sportive e le Associazioni di Volontariato del territorio.
Simona De Caro, Sindaca di Monsummano Terme, afferma: “La data del 25 aprile è una giornata di grande valore simbolico per tutta l’Italia. Poterla celebrare insieme a giovani studenti è fondamentale per tenere vivo il ricordo del sacrificio di tante donne e uomini che, con coraggio, ci hanno permesso di vivere in un paese libero”.
Il Partito democratico di Montecatini sarà presente con un proprio gazebo in piazza del Popolo a Montecatini per regalare il libretto della Costituzione Italiana ricordando che "il 25 aprile è una data fondante della nostra democrazia, della libertà. La data in cui ricordiamo i valori della Liberazione e che ribadiamo con fermezza che l’Italia è una Repubblica fondata sull’antifascismo. Saremo in piazza per ricordare il senso di una festa che è di tutti, nel segno indelebile della libertà, la più bella parola che possiamo esprimere".
Altri eventi possono essere consultati nella sezione "Flash".