Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I Piqued Jacks da Borgo a Buggiano sono stati eliminati nella seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2023.
I Piqued Jacks non sono riusciti a conquistare un posto nella finale di sabato, dove per l'Italia sarà in gara Marco Mengoni con “Due vite”. La canzone “Like an animal” non ha convinto facendo segnare un nuovo trend negativo di partecipazione per la piccola repubblica italofona. Nelle tredici precedenti edizioni in cui San Marino ha preso parte alla competizione canora, l'impresa di accedere alla finale è riuscita solo tre volte: nel 2014 con Valentina Monetta a Copenaghen, nel 2019 a Tel Aviv con Serhat e nel 2021 a Rotterdam con Senhit.
Il quartetto indie-rock toscano - composto da E-King (voce), Majic-o (chitarra), Holy-Hargot (batteria), Little Ladle (basso)- ha all'attivo quattro album ed è stato gruppo spalla per Interpol, Chevelle, Balthazar, The Boomtown Rats e Marlene Kuntz.