Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I Piqued Jacks da Borgo a Buggiano sono stati eliminati nella seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2023.
I Piqued Jacks non sono riusciti a conquistare un posto nella finale di sabato, dove per l'Italia sarà in gara Marco Mengoni con “Due vite”. La canzone “Like an animal” non ha convinto facendo segnare un nuovo trend negativo di partecipazione per la piccola repubblica italofona. Nelle tredici precedenti edizioni in cui San Marino ha preso parte alla competizione canora, l'impresa di accedere alla finale è riuscita solo tre volte: nel 2014 con Valentina Monetta a Copenaghen, nel 2019 a Tel Aviv con Serhat e nel 2021 a Rotterdam con Senhit.
Il quartetto indie-rock toscano - composto da E-King (voce), Majic-o (chitarra), Holy-Hargot (batteria), Little Ladle (basso)- ha all'attivo quattro album ed è stato gruppo spalla per Interpol, Chevelle, Balthazar, The Boomtown Rats e Marlene Kuntz.