Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A Villa Renatico Martini arrivano i Piqued Jacks. Il gruppo rock che si è formato a Borgo a Buggiano nel 2006, sarà a Monsummano il 24 novembre (alle ore 12.30) per visitare al Mac,n – Museo di Arte Contemporanea e del ‘900, la mostra “Bowie Vision. Musica per i tuoi occhi”, incredibile raccolta di ben 54 opere, realizzate da Air Aerografisti italiani riuniti e completamente dedicata al Duca Bianco, intramontabile genio della musica ed indiscutibile icona.
I Piqued Jacks sono un gruppo alternative rock la cui musica sprigiona incredibile energia. Formato da quattro artisti, E-King, Majic-o, littleladle e HolyHargot, di strada la band toscana ne ha fatta tanta: hanno all’attivo il loro terzo album “Synchronizer” e vantano esibizioni praticamente in tutto il mondo.
Sono quindi gli ospiti perfetti per la settimana di chiusura della mostra “Bowie Vision”, omaggio artistico ad uno dei mostri sacri della musica rock.