Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Salario minimo, lavoro in sicurezza, uscita dalla guerra, se ne parlerà con Giuliano Granato, portavoce di Potere al popolo, venerdì 19 alle ore 18,30 al circolo Ho Chi Minh, in Porta al Borgo a Pistoia
"Continua la mobilitazione per un salario minimo e dignitoso per tutte e tutti, per far sì che chiunque, quale che sia il lavoro che svolge, guadagni almeno 10 euro l’ora! Non è volere la luna, ma una paga davvero minima comunque superiore allo stipendio di tante lavoratrici e lavoratori.
Più di una persona su dieci in Italia vive in povertà anche se lavora! Su 23 milioni di occupati in Italia, sono oltre 5 milioni i lavoratori e le lavoratrici in grande difficoltà, con un salario non sufficiente a soddisfare i bisogni essenziali alla vita. Non lo dice Potere al popolo, ma, in continuità con altre pronunce di merito, una sentenza della Corte d’Appello di Firenze del 28 marzo 2023, che ha riconosciuto a un lavoratore l’applicazione di un trattamento retributivo diverso da quello stabilito dal contratto collettivo nazionale di lavoro, incredibilmente sottoscritto da Cgil, Cisl e Uil. La motivazione dei giudici? Il compenso previsto dal suddetto contratto collettivo è troppo basso e non permette al lavoratore di affrontare il costo della vita, dunque è incostituzionale.
Vi aspettiamo venerdì 19, al circolo Ho Chi Minh: alle ore 18.30 intervento di Giuliano Granato e dibattito pubblico, ore 20.30 cena, a seguire musica dal vivo".