Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Primo casting regionale per il concorso Miss Italia

25/5/2023 - 11:58

La macchina del concorso nazionale di Miss Italia giunta all’84esima edizione, riparte come da tradizione dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile.


Sabato 27 maggio alle ore 14,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il 1° casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso per la regione Toscana.
 
Il casting che si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, vedrà un’attenta commissione di esperti che andra’ a selezionare tra tutte le nuove candidate gia’ iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potra’ accedere alle varie selezioni sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana 2023.


A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso come da oltre 40 anni, sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.


E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli e di Alessio Stefanelli.


La novita’ dell’84esima edizione: come da nuovo regolamento, potranno partecipare al concorso di miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
 
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2023: essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 Agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/2023) per le miss Mascotte 17 anni da compiersi entro il 26 agosto 2023,naturalmente e’ importante avere una bella presenza, oltre alla voglia ed alla determinazione di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.


Corona il tuo sogno e iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.itl’iscrizione è gratuita, per informazioni chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o aln. 335/7306153.
 
Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle finali nazionali il percorso inizia da qui.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: