Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come tutti i venerdì a partire dallo scorso 24 febbraio (anniversario dell’aggressione russa all’Ucraina) anche il prossimo 2 giugno, dalle 17, il presidio di pace in piazza Gavinana (Globo) sarà animato da alcune realtà pacifiste del territorio.
In occasione della Festa della Repubblica il Punto Pace Pax Christi Pistoia e il gruppo territoriale di Emergency invitano a passare da piazza Gavinana a vedere un estratto della mostra "Sete di pace", mostra fotografica itinerante ideata e realizzata da fotografi e volontari della rete “StopTheWarNow”, che racconta le missioni umanitarie delle “Carovane di Pace”.Attraverso le immagini si intende dare risalto al contributo dei volontari italiani che assicurano aiuto e sostegno alle vittime della guerra e rappresentano il volto nonviolento della nostra Repubblica, alternativo a quello delle tradizionali parate militari.
Tutti i cittadini che verranno a festeggiare la Repubblica italiana senza armi potranno anche appendere all'ulivo il proprio messaggio di pace e tutti i messaggi saranno poi inviati al Presidente della Repubblica.