As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'app YourVibes, realizzata da Christian Alessandri, Fabio Cheli e Davide Sciaulino, della classe 5 ͣ IA, è stata giudicata la più innovativa e tecnicamente meglio realizzata nel contest organizzato dall'azienda Florence One in collaborazione con l'Itts Fedi-Fermi.
Il team dei tre giovani studenti si è aggiudicato il premio di 3000 euro, assegnato dall'azienda Florence One, utilizzabile come contributo per una borsa di studio universitaria, oltre ad avere la possibilità di intraprendere uno stage aziendale retribuito.
L'app YourVibes ha l'obiettivo di incentivare i giovani ad essere “social” al di fuori dei social media, incoraggiandoli a connettersi nella vita reale, ed offre agli utenti la possibilità di organizzare e partecipare ad eventi, incontrare nuove persone con interessi comuni e scoprire nuove opportunità di socializzazione nella propria zona.
Nella giornata di premiazione, gli studenti hanno espresso la loro gratitudine per il
riconoscimento ricevuto e hanno condiviso il loro entusiasmo nel continuare a sviluppare e migliorare Yourvibes con nuove funzionalità. Hanno ringraziato Emiliano Ferroni (ceo), Debora Liguori, Matilde Pellegrinetti, Jacopo Nigro e Francesco Bartelloni di Florence One, il dirigente scolastico G. Magrini e i docenti A. Rinaldi, M. Guarducci e P. Silvestro che hanno seguito gli allievi durante il processo di sviluppo dell’app.