Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ancora giorni all'insegna del tempo instabile, con rovesci e temporali sparsi che dalla tarda mattinata di oggi, sabato 3 giugno, potranno avere anche forte intensità soprattutto nelle zone interne, sui rilievi e nell'area centro-meridionale. Domani, domenica 4 giugno, già dalla mattina sono previste piogge e temporali sulle zone meridionali (Arcipelago e grossetano) in graduale estensione al resto della regione nel corso della giornata. In serata possibile attenuazione dei fenomeni nell'interno e probabile recrudescenza dei temporali in Arcipelago e zone costiere. Sia oggi che domani, i temporali potranno essere localmente forti e accompagnati da forti raffiche di vento e grandinate.
La Sala operativa della protezione civile regionale ha pertanto confermato il codice giallo valido per oggio sabato 3 giugno ed esteso all'intera regione un nuovo codice giallo, per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali, valido fino alla mezzanotte di domenica 4 giugno.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo