Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tra le molte questioni che il nuovo sindaco Riccardo Franchi si trova a dover affrontare c’è anche quella della piscina Marchi ed è Giacomo Melosi, consigliere comunale di minoranza, a porvi attenzione.
“Nessuno ne sta parlando, ma mi risulta che la piscina Marchi, avendo alcuni problemi, sia aperta per un’ordinanza dell’ex sindaco Giurlani e che la società gestrice, la Cogis, abbia preparato un progetto per risolverli, chiedendo come contropartita al Comune il prolungamento della concessione, cosa che, visti i numerosi sforzi profusi dalla società per garantire un servizio efficiente anche in momenti duri, mi sembrerebbe un giusto riconoscimento – esordisce Melosi - A quanto ho appreso però, la nuova amministrazione è intenzionata a procedere con una nuova gara, cosa che vanificherebbe gli sforzi di Cogis e comporterebbe, in primis, il dover risolvere direttamente da parte del comune le problematiche esistenti prima della nuova assegnazione. Con quali risorse sarebbe poi tutto da vedere”.
“Per salvarla dalla chiusura votai convintamente per prenderla dalla Provincia, come comune, in comodato d’uso trentennale – conclude il consigliere di Fratelli d’Italia – sarei quindi impaziente di conoscere le intenzioni del sindaco Franchi: ce la prendiamo qualche responsabilità oppure no? Davvero si vuole rifare tutto da capo con una nuova gara? La salvaguardiamo la piscina oppure vogliamo correre il rischio di una nuova chiusura?”