Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Roberto Anichini, direttore della Sos Diabetologia dell’area pistoiese e del Centro aziendale podopatia diabetica è stato nominato vice presidente di D-Foot International, l'organizzazione mondiale che si occupa della implementazione delle linee guida per la prevenzione diagnosi e cura del piede diabetico.
“Questa nomina, di durata biennale - come sottolineato dal dottor Anichini - rappresenta oltre che un riconoscimento individuale, anche un riconoscimento per la comunità scientifica nazionale, regionale e locale”.
L'Azienda Usl Toscana Centro in questo contesto, ha strutture diabetologiche diffuse sul territorio capaci di rispondere alle esigenze dell’ utenza e ha tra i migliori indicatori di cura di tutto il nostro paese: questi risultati sono ilfrutto di un grande lavoro di tutti i professionisti dell’Azienda, operanti in maniera multidisciplinare e multiprofessionale (medici, chirurghi, infermieri, podologi).
"Sarà mio compito — ha dichiarato Anichini - nei prossimi anni, con l’aiuto di tutto il board internazionale di implementare le nostre acquisizioni e i risultati che ci hanno posto all’ attenzione di tutta la comunità scientifica mondiale".