A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tradizionale cena di fine anno scolastico, con una tavolata di più di sessanta persone, per l’Istituto tecnico Anzilotti, al ristorante Il Poggio di Montecarlo. L’occasione era quella di festeggiare la fine delle lezioni e degli impegni ma anche due pensionamenti, dell’addetto all’azienda agraria Riccardo De Luca e della professoressa Maria Giovanna Ballerini, assente però alla cena.
Presenti il preside Francesco Panico e tanti colleghi e colleghe che hanno trascorso tanti anni di lavoro insieme a Riccardo, apprezzato soprattutto per la cordialità e la gentilezza; e presenti anche tanti insegnanti che sono in pensione già da tempo e non sono voluti mancare per l’occasione, in nome del legame ancora vivo con l’Anzilotti.
Tra i più giovani, invece, che magari non sono ancora di ruolo e non sanno se a settembre saranno riconfermati, c’è quel timore che accompagna sempre chi fa questo mestiere, di dover cambiare scuola e colleghi dopo le vacanze estive: a tutti loro, e a quelli che per i motivi più vari sicuramente non ci saranno, un in bocca al lupo e un ringraziamento per il tratto di strada percorso insieme.