Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Effepi Sport al Rally S. Martino di Castrozza

23/6/2023 - 9:19

È un palcoscenico importante, quello che attende Effepi Sport nel fine settimana. La scuderia di Casalguidi è attesa sulle strade del Rallye San Martino di Castrozza, terzo appuntamento della GR Yaris Rally Cup. La manche del campionato monomarca – ambientata in Trentino Alto Adige - chiamerà in causa due copiloti rappresentanti del sodalizio, Simone Fruini e Alessio Natalini. Per entrambi si tratterà dell’occasione di esordio sulle strade della provincia di Trento, chilometri validi per il Campionato Italiano Rally Asfalto.
 
Salirà ancora sul sedile destro della GR Yaris Evo di Lion Motor Events, Simone Fruini. Il copilota pistoiese dividerà ancora l’abitacolo della vettura a trazione integrale con Thomas Paperini. L’equipaggio, sarà chiamato a riscattare l’uscita di strada accusata al Rally Regione Piemonte, ultimo appuntamento disputato dai protagonisti del “monomarca”, cercando di recuperare la leadership nella classifica assoluta di campionato.
 
Un impegno da affrontare con la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista, per Effepi Sport, rappresentata sulla GR Yaris Evo di Emmeci Sport da Alessio Natalini, copilota che ha condiviso con Alessandro Ciardi la brillante quarta posizione assoluta al recente Rally degli Abeti. Una collaborazione che avrà il suo prosieguo proprio sui chilometri del Rallye San Martino di Castrozza, cornice articolata su sette prove speciali, tratti dove troveranno espressione novantotto chilometri cronometrati. Forte, l’appeal sul quale fa leva il confronto trentino, con le Pale di San Martino a spiccare tra le bellezze di un territorio che non ha eguali. Per i colori pistoiesi, una valida occasione di ben figurare a livello nazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: