Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto lo schieramento di centrosinistra unito per rilanciare la città. Questo il documento firmato da Partito Democratico, Italia dei Valori, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Lista per il Comune di Pescia.
"Si è costituito lo scorso mercoledì il tavolo con l'intento di iniziare una fase di confronto politico e programmatico per la costruzione di un'alleanza coesa e credibile per il rilancio di Pescia.
Un percorso che punta a superare definitivamente alcune divergenze del passato nell'ottica di una nuova fase di dialogo e confronto chiaro e trasparente volto ad indicare un percorso comune in grado di dare un seguito concreto a questo primo incontro, con l’obiettivo di coinvolgere interamente la base delle forze del centro sinistra pesciatino.
In un contesto politico, economico e sociale per niente facile per la nostra città, dove molti cittadini si sentono eccessivamente distanti dalla politica e che per questo sarà importante aprire con loro un dialogo, visto anche le molte associazioni presenti su Pescia con le quali ci confronteremo, il centrosinistra è chiamato a lavorare con responsabilità al fine di riprendere quel percorso di confronto politico per arrivare ad una forte convergenza sulle azioni da mettere in campo per la crescita economico e sociale di Pescia, a maggior ragione di fronte alle forti difficoltà della giunta Marchi, afflitta ormai da un forte immobilismo amministrativo che è fortemente negativo per il nostro territorio.
Dal positivo primo incontro, che riprende e inizia un dialogo essenziale, nasce quindi un fondamentale e articolato percorso che vivrà ulteriori momenti di dialogo e collaborazione tra le forze del centrosinistra pesciatino, per mettere le basi per la sua proposta di alternativa a questo centrodestra ed al suo immobilismo".