Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Associazione Volpoca scrive: "Nonostante le nostre numerose segnalazioni effettuate per scritto all’Ente preposto alla manutenzione, con riferimento al Consorzio 4 Basso Valdarno, in virtu’ delle numerose segnalazioni e/o lamentele pervenuteci dai frequentatori del territorio palustre, nostro malgrado, abbiamo dovuto sospendere anticipatamente tutte le nostre iniziative turistiche.
E’ impensabile e indecoroso vedere e presentare il territorio del Padule di Fucecchio nel più completo stato di abbandono, non piu’ usufruibile sia all’interno delle Riserve Naturali, come pure sugli argini maestri di maggior afflusso e percorribilità turistica (vedi Canale del Terzo); Infatti, non solo è oramai da tempo pregiudicata la percorribilità sia dei pedoni, sia dei turisti ciclisti, ma è praticamente impossibile pure effettuare anche delle escursioni a cavallo.
Peraltro, dal nostro punto di vista, non solo è pregiudicata qualuque attività turistica o di occasionali visite ludiche effettuate da comuni cittadini, ma riteniamo importante denunciare con fermezza che è in pericolo anche l’incolumità di quei coraggiosi che, nonostante le precarie condizioni lamentate, si avventurassero comunque nei percorsi turistici segnalati (canale del Terzo compreso), considerate le frane, le buche, le fosse e quant’altro generato dalla natura durante il periodo invernale.
La Regione deve intervenire per rimediare e risolvere questo devastante degrado.
Per il momento non ci resta che dire : VERGOGNA !
Si parla di valorizzazione e di sviluppo turistico del territorio palustre evidentemente solo per riempirsi la bocca di belle parole e di proclami propagandistici, dimenticandosi poi, nei fatti, di ogni sorta di tutela e immagine ambientale riguardo ad una delle aree umide interne piu’ importanti d’Europa.
Il risultato è sotto gli occhi di chiunque voglia verificare od abbia a cuore il territorio del padule di Fucecchio, dove regna e fa da padrone solo l’incuria più totale sotto tutti gli aspetti; regno oramai incontrastato ed accogliente solo per malavitosi (discariche abusive etc.etc), nutrie, cinghiali, tartarughe e gamberi Killer.
Rinnoviamo i nostri complimenti a tutti quei millantatori che si spacciano come salvatori dell’ambiente e che, solo a chiacchere, proclamano ancora a gran voce che il Padule di Fucecchio è una risorsa turistica e potrà essere un’area fruibile da parte di numerosi visitatori ( Tutte barzellette).
Noi ci limitiamo per il momento a dire solo vergogna, vergogna e vergognatevi, a buon intenditor poche parole..."