Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' la lotta per la salvezza a tenere banco nel girone A degli Juniores regionali.
Questa 28^ giornata ha sancito di fatto la retrocessione della Larcianese che perdendo sul campo del Real Castelnuovo è in pratica la terza squadra a dover scendere nei Provinciali dopo Apuania e Lunigiana.
La sorpresa del giorno arriva dalla "Covetta" dove il Pescia Uzzanese ha ottenuto tre punti pesantissimi per la sua graduatoria. 4-0 il risultato afavore dei ragazzi di Giovanni Capoccia.
Vince anche il Monsummano (in dieci) all'ultimo secondo contro lo Stiava 2-1, mentre si fa difficile la posizione della Folgor Marlia che non è andata oltre il pari nel derby con la Fortis.
Continua invece l'ottimo momento dello Sporting Massese che è passato nel finale sul campo del Calenzano, scavalcandolo in classifica. Ora non resta che vedere quale sarà la quarta squadra a retrocedere. In ballo a questo punto anche Stiava, lo stesso Calenzano e la Fortis che rischiano ancora.
Per quanto riguarda gli altri match di giornata. vincono tutte le prime della graduatori, compreso quel Lammari Mario Micheli che sembra uscito dal momento di crisi che ha recentemente attraversato. L'unica a frenare è la San Marco e così si fa molto interessante la corsa per accedere alla Coppa Regionale: tre piazze sembrano già occupate, la quarta se la contenderanno la San Marco e il Jolly e Montemurlo che oggi ha concluso con sette giocatori la partita di Lammari.