Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pescia Cambia interviene in tema di lavori pubblici.
“La giunta Franchi comunica che ha trovato grandi problemi ed è stato in questi primi mesi necessario un grande lavoro.
Ci sfugge questo grande lavoro visto che si trattava di far partire lavori già assegnati: ponte del Marchi, piazza Mazzini, nuovo asilo nido Cardino, rigenerazione urbana Collodi, e mettere a gara progetti già approvati e finanziati, nuova pista e altre specialità di atletica leggera (1.130.000 euro), interventi di difesa idraulico-forestale a Medicina e altre località (680.000 euro).
Si, ma al ponte del Marchi mancano ancora 350.000 euro per il completamento dopo il 1° lotto, lo si sapeva, ecco il lavoro vero è trovarli e presto.
Eccoci allo stadio, in attesa dei lavori sulla pista le società sportive potranno giocarci, bene, ma allora la mancanza del cpi non era decisiva o si?
E che dire della "operazione verita" sull'ex-mercato, così definita dal vicesindaco Tridente, visto che ci ricorda che ad agosto i lavori termineranno e la struttura sarà in regola sia per la sicurezza statica che impiantistica, certo mancano 300.000 e per i bagni, per gli esterni e piccoli interventi, già richiesti su un bando regionale, ma nell'attesa perché non ci si attrezza per svolgere il ruolo di piazza coperta per bambini e famiglia, qui davvero non si può aspettare un anno, si ci dica la verità vicesindaco.
E già che ci siamo vorremmo notizie sull'asilo nido del Cardino, anche questi lavori già assegnati.
Ma soprattutto vorremmo sapere della gara dei 2 milioni per il Mefit, si procede, è in corso? La riteniamo una priorità che potrebbe aiutare a prendere nuovi provvedimenti per il mantenimento della sua apertura visto che nell'ultimo consiglio non è stato preso nessun impegno e noi siamo francamente molto preoccupati”.