Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pescia Cambia interviene in tema di lavori pubblici.
“La giunta Franchi comunica che ha trovato grandi problemi ed è stato in questi primi mesi necessario un grande lavoro.
Ci sfugge questo grande lavoro visto che si trattava di far partire lavori già assegnati: ponte del Marchi, piazza Mazzini, nuovo asilo nido Cardino, rigenerazione urbana Collodi, e mettere a gara progetti già approvati e finanziati, nuova pista e altre specialità di atletica leggera (1.130.000 euro), interventi di difesa idraulico-forestale a Medicina e altre località (680.000 euro).
Si, ma al ponte del Marchi mancano ancora 350.000 euro per il completamento dopo il 1° lotto, lo si sapeva, ecco il lavoro vero è trovarli e presto.
Eccoci allo stadio, in attesa dei lavori sulla pista le società sportive potranno giocarci, bene, ma allora la mancanza del cpi non era decisiva o si?
E che dire della "operazione verita" sull'ex-mercato, così definita dal vicesindaco Tridente, visto che ci ricorda che ad agosto i lavori termineranno e la struttura sarà in regola sia per la sicurezza statica che impiantistica, certo mancano 300.000 e per i bagni, per gli esterni e piccoli interventi, già richiesti su un bando regionale, ma nell'attesa perché non ci si attrezza per svolgere il ruolo di piazza coperta per bambini e famiglia, qui davvero non si può aspettare un anno, si ci dica la verità vicesindaco.
E già che ci siamo vorremmo notizie sull'asilo nido del Cardino, anche questi lavori già assegnati.
Ma soprattutto vorremmo sapere della gara dei 2 milioni per il Mefit, si procede, è in corso? La riteniamo una priorità che potrebbe aiutare a prendere nuovi provvedimenti per il mantenimento della sua apertura visto che nell'ultimo consiglio non è stato preso nessun impegno e noi siamo francamente molto preoccupati”.