Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Jolly Racing e Pisani campioni italiani 2 ruote motrici

31/7/2023 - 13:11

Gianandrea Pisani è il nuovo campione italiano rally due ruote motrici. Il portacolori di Jolly Racing Team ha chiuso al Rally di Roma Capitale la pratica “tricolore” dedicata alle vetture a trazione anteriore, con tre gare di anticipo. Una vittoria condivisa con la scuderia Jolly Racing Team e con Laserprom 015, struttura che ha affidato al driver la Peugeot 208 Rally4 equipaggiata con pneumatici Michelin e condivisa con Simone Brachi. Un percorso che ha visto Pisani vincere tutti i confronti in programma fin qui affrontati: il driver si è infatti imposto sulle strade del Rally Il Ciocco, del Rally Regione Piemonte, della Targa Florio, del San Marino Rally e, nel fine settimana, sull’asfalto del Rally di Roma Capitale, appuntamento valido per l’European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
 
Una performance cristallina, quella espressa da Gianandrea Pisani sulle prove speciali del Lazio, valsa – oltre al titolo tricolore – anche il primato di gara relativo alle vetture a due ruote motrici, palcoscenico che lo ha visto prevalere sui competitor del panorama continentale. La vittoria del Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici rappresenta per Jolly Racing Team e Laseprom 015 la concretizzazione di un progetto che ha coinvolto a pieno scuderia, team e partner.
 
Gianandrea Pisani: “Sto iniziando adesso a realizzare tutto quello che è stato al Rally di Roma Capitale. È stata dura perchè mantenere la concentrazione, cercare di rimanere fuori dai guai a quei ritmi è stato difficile. Abbiamo impostato la gara molto bene il sabato, cercando di andar forte ma non forzando eccessivamente, ieri mattina abbiamo invece cercato di dare la zampata finale soprattutto nei confronti di Daprà per regalarci anche la vittoria nella classifica assoluta due ruote motrici, categoria che ha reso interpreti i piloti del campionato europeo. Sul secondo giro di prove speciali siamo stati ben attenti a non forare, soprattutto sui chilometri della Santopadre, prova speciale che ha visto molti equipaggi accusare questo problema. Tengo a ringraziare tutti i partner che hanno reso possibile la mia partecipazione al campionato, il team Laseprom 015, fondamentale non solo nella gestione tecnica ma anche morale in tutti gli impegni affrontati. Un grazie a Lunigiana Gomme nella persona di Massimo Tosi, se sono riuscito a mettere in piedi questo programma è anche merito suo oltre a Jolly Racing Team, scuderia che ha sempre creduto in me”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: