La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Marcia indietro dell'amministrazione comunale, che prende atto del fallimento del T-red di corso Matteotti (angolo via Tripoli) e sospende (da domani) il sistema di rilevazione delle infrazioni al semaforo che tante polemiche aveva sollevato in città dopo la sua installazione, avvenuta il 20 maggio. Si cercano ora soluzioni migliorative e meno vessatorie nei confronti dei cittadini, che nelle ultime settimane sono stati tartassati dalle multe. Il sindaco Luca Baroncini e l'assessore al traffico Emiliano Corrieri hanno già chiesto al comandante della polizia municipale Domenico Gatto di chiedere alla ditta specializzata di modificare la distanza del superamento della striscia bianca prima che scatti la contravvenzione, andando oltre gli attuali 2,5 metri. Sarà inoltre migliorata la segnaletica, in modo da chiarire in maniera più netta i "limiti" oltre i quali si potrà esere multati.