Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la USL n.3 di Pistoia hanno siglato un accordo per anticipare il pagamento delle fatture ai fornitori dell’Azienda Sanitaria pistoiese.
In una fase di difficoltà economica nonostante la quale gli enti pubblici sono chiamati ad assolvere con efficacia ai servizi al cittadino, la Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la ASL di Pistoia hanno collaborato giungendo ad un accordo che punta alla salvaguardia dell’economia del territorio e alla qualità del servizio sanitario al cittadino.
Grazie a questo accordo infatti la USL 3 potrà contare sulla continuità delle forniture dalle imprese creditrici, riuscendo così a mantenere gli standard di servizio alla comunità pistoiese. Le aziende, al contempo, vedranno assicurata la relazione commerciale con un cliente primario come l’azienda sanitaria.
Presentando istanza alla USL 3 per ottenere la certificazione del credito, le imprese che hanno fornito prodotti e servizi o eseguito opere a favore dell’azienda sanitaria pistoiese potranno ricevere dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia l’anticipazione del credito fino al 100% dell’importo..
La USL dovrà certificare l’esistenza e l’esigibilità del credito, libero da pignoramenti, sequestri e vincoli, mentre la Cassa di Risparmio provvederà all’accredito dell’importo all’impresa creditrice, a condizioni particolarmente agevolate.
La banca, nel suo operato, ha sempre considerato con attenzione il rapporto con il territorio di riferimento e con gli Enti che forniscono servizi al cittadino, come testimonia l’attività di Tesoreria che viene svolta per la quasi totalità degli Enti operanti nel territorio provinciale.