Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sanità, Capecchi (FdI): “Fare chiarezza sulla mancanza di medici al pronto soccorso"

9/8/2023 - 14:24

“Purtroppo non ci sorprende quando apprendiamo dalla stampa: il pronto soccorso di Pescia sarebbe costretto a fare ricorso a medici di altri reparti per coprire tutti i turni. Gli accessi giornalieri al pronto soccorso del SS. Cosma e Damiano sono circa 100, servirebbero almeno 20 medici per garantire un servizio adeguato. Invece sarebbero in servizio meno della metà.

 

Siamo sinceramente preoccupati per la salute dei nostri concittadini  e per il futuro di questo ospedale. La Asl Toscana Centro ha smentito categoricamente di voler dismettere questo presidio nelle ore notturne ma le decisioni assunte vanno in tutt’altra direzione.

 

Siamo di fronte a una certificata carenza di personale sanitario e soprattutto medici del pronto soccorso. L'ospedale di Pescia riveste un ruolo fondamentale per tutta la Valdinievole e la provincia di Pistoia, è necessario risolvere la situazione quanto prima: il pronto soccorso del SS. Cosma e Damiano deve tornare ad avere un numero adeguato di medici.

 

Occorre fare chiarezza sulla mancanza di medici nel pronto soccorso e, in generale, sul futuro del nosocomio. Per questo abbiamo presentato in Consiglio regionale una interrogazione all’assessore Bezzini”.

 

Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2023 - 19:41

AUTORE:
Cloe

Ma quando l'ha anticipato l'ex sindaco voi tutti dove eravate? Anzi è stato detto che faceva allarmismo. Inoltre, l'assessore Bezzini,se non ricordo male, ultimamente è stato a Pescia e si è incontrato con operatori sanitari, asl e amministrazione comunale ma anche in quell'occasione credo non siano state fornite rispostePzttw

10/8/2023 - 15:52

AUTORE:
Cloe

Quando ha lanciato l'allarme l'ex sindaco tutti zitti vero? Era solo uno slogan elettorale.. solo ora si chiedono lumi all'assessore regionale che, se ben ricordo è già passato da Pescia e nessuno in quella occasione si è fatto sentire.cnbV